Milonga “en la Casa”
Settembre 26, 2026 @ 21:00 - 02:00

Cari Tangueros, care Tangueras,
La Casa del Tango non è solo un locale: è un punto di riferimento.
L’unico, nel nostro Cantone e in Insubria, interamente dedicato al tango, capace di farci sentire – già entrando – dentro una milonga di Buenos Aires, tra colori caldi, musica avvolgente e un’accoglienza autentica.
Ci veniamo perché qui ci riconosciamo.
- Per ballare senza pressione, con naturalezza, perché siamo en La Casa.
- Per dare corpo a ciò che abbiamo studiato, lasciando che il tango accada.
- Per godere di un tango speciale, sospeso tra l’abbraccio e le montagne.
- Per incontrare amici, condividere ricordi di viaggi e vacanze tanguere.
- Per aprirci a nuovi incontri, nuovi sguardi, nuove storie.
Qui il tango è relazione.
E ogni sera è un ritrovarsi.
